Sport con la palla di derivazione tennistica ma dalle caratteristiche uniche, il padel nasce in Messico per poi diffondersi nel mondo e riscuotere grande successo anche in Italia.
Il campo da padel panoramico della Polo Digitale SSD nasce nel cuore verde di Mancasale per permettere a chiunque desideri approcciarsi a questa disciplina in ascesa di vivere un'esperienza di gioco unica.
Costruito e realizzato con materiali della migliore qualità, presenta come plus il pavimento ufficiale del World Padel Tour con un manto in erba sintetica a fibre combinate, ideale per garantire un miglior rimbalzo della pallina, una perfetta uniformità della superficie di gioco e il minimo rischio di abrasione in caso di caduta.
La scelta di realizzare la pista panoramica regala una visuale unica non solo sulla natura circostante ma sul terreno di gioco. Le pareti in plexiglass, infatti, trasmettono ai giocatori una sensazione di maggiore ampiezza e ariosità del campo e permettono anche agli spettatori di godere del match.
Prenota subito la tua partita!