Lo sforzo fisico spinge l’atleta a sfidare sé stesso, stupendolo di quello che può ottenere dal proprio con tanta determinazione.
La parte più interessante dell’agonismo è proprio il confronto con gli altri, utile a comprendere meglio i punti di forza e le debolezze che caratterizzano ognuno di noi.
Come Polo Digitale SSD abbiamo deciso di metterci in gioco e partecipare all'APC 2023, il campionato di padel organizzato da AICS.
Abbiamo già preso parte ad alcune partite nelle giornate del 23 e 29 ottobre e del 6 novembre, durante le quali abbiamo gareggiato con altri appassionati di questa disciplina.
Il campionato è strutturato da tre partite per giornata, una per ogni categoria: maschile, femminile e misto.
Come noi, tutte le squadre incontrate fino ad ora -composte da due giocatori ciascuna- hanno dimostrato tanta voglia di mettersi alla prova e divertirsi insieme ad altri amanti del padel.
Tutti i risultati e il calendario del campionato sono online sul sito AICS PADEL CHAMPIONSHIP 2023, dove potrete trovare anche tutte le società coinvolte nella competizione.
Noi portiamo in campo i valori in cui crediamo e tanta energia positiva.
Il nostro intento? Divertirci e condividere il carattere innovativo della Polo Digitale SSD con i cultori dello sport che incontreremo sul nostro cammino.
Se anche voi desiderate partecipare alle nostre iniziative potete scoprire di più e tesserarvi sul sito.