La voglia di giocare a padel e di misurarsi con nuovi avversari è sempre di più e per questo motivo abbiamo deciso di organizzare un nuovo ed entusiasmante torneo: Polo Padel 150. La competizione si è svolta giovedì 16 novembre 2023 nei campi coperti del CSI di Reggio Emilia, in via Agosti 6, e ha visto sfidarsi sei coppie di giocatrici di livello principiante avanzato (A2-A1) e intermedio (B4-B3). È stata la prima volta abbiamo deciso di dedicare un intero torneo solo alle atlete donne e questo ha permesso a tutti i presenti di imparare tecniche diverse, nuove, dove la strategia è andata oltre alla forza fisica, che di certo non è mancata.
Ogni squadra ha avuto la possibilità di giocare cinque match e di ruotare sui due campi messi a disposizione dal CSI reggiano; il tempo totale in campo per tutti i team è stato di 150 minuti, da qui il nome scelto per il torneo. A spuntarla su tutte è stata la coppia formata da Elisa Montagnani e Manela Mataj, ossia quella che ha vinto il maggior numero di game, ottenendo così il punteggio più alto.
Siamo convinti che momenti agonistici così aiutino ogni atleta a misurarsi con i propri limiti e superarli, ma soprattutto siano un incentivo a crescere, migliorare e instaurare nuove amicizie. Ti aspettiamo per la prossima sfida, nel frattempo ecco alcuni scatti che immortalano i momenti più belli del Polo Padel 150.